Lesmo, gravissimo incidente tra Canonica e Peregallo. Riaperta la SP 135

12 febbraio 2019 | 16:20
Share0
Lesmo, gravissimo incidente tra Canonica e Peregallo. Riaperta la SP 135

Scontro tra auto e furgone, feriti due uomini di 69 e 60 anni. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso

Incidente stradale a Lesmo lungo la Strada Provinciale 135 tra Canonica e Peregallo, all’altezza della Yamaha. Coinvolti un furgone e un’auto: i due mezzi si sono scontrati intorno alle 15 di martedì 12 febbraio in un frontale, forse a causa di un sorpasso azzardato. Ancora da chiarire, comunque, la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti un elisoccorso, un’automedica e due ambulanze. Due le persone ferite, due uomini di 60 e 69 anni: il 60enne è stato accompagnato al San Gerardo di Monza, mentre il secondo al Niguarda di Milano.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Monza e la Polizia Locale di Lesmo. Per permettere le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa per qualche ora, con conseguenti ripercussioni sul traffico. Alle ore 17.30, la strada è stata riaperta e il traffico è tornato a scorrere più fluido.

(Ultimo aggiornamento ore 17.40)