Limbiate, sparatoria in via Turati: padre colpisce il figlio di 37 anni

Il colpo al culmine di una lite familiare. Il 37enne è stato colpito alla coscia destra ed è stato trasportato all’ospedale in codice rosso in gravissime condizioni. Indagini in corso
Una sparatoria in pieno giorno e in pieno centro. È successo a Limbiate, all’ora di pranzo di venerdì 8 febbraio. Un uomo di 66 anni, al culmine di una lite familiare, avrebbe sparato al figlio di 37 anni.
L’episodio in via Turati intorno alle 12.30, all’esterno di una villetta. Il 37enne è stato colpito alla coscia destra, mentre la fidanzata di 34 anni che era con lui sembra non essere stata colpita.
Sul posto sono giunti Polizia Locale, Carabinieri della Compagnia di Desio e i soccorsi, che hanno trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo in codice rosso. Intervenuti anche i Carabinieri della Scientifica per i rilievi tecnici.
Il padre ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dalle forze dell’odine. L’arma da cui è stato esploso il colpo non è ancora stata trovata. Indagini in corso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.