Auchan di Monza: al via la seconda giornata di selezione per la #mammaalcentro

Vuoi essere la nuova “Mamma al Centro”? Vieni ai casting all’Auchan di Monza!
AAA… il centro commerciale Auchan di Monza cerca una “Mamma al Centro”. Dopo il successo della prima giornata di casting altre tre possibilità di selezione, la prima sarà proprio mercoledì 6 febbraio al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza.
Le mamme presentate si sono mostrate entusiaste per l’esperienza, che le ha portate per una volta ad essere al centro dei riflettori, come fossero loro le protagoniste dei reality che solitamente sono abituate a vedere come spettatrici. Hanno risposto alle domande dei giudici mettendosi in gioco per il lavoro più duro, ma più bello del mondo: essere mamma.
LE GIORANTE DI CASTING
Si può scegliere quando partecipare, oltre al 6 febbraio ci sono infatti altre due date in febbraio: 13/02 – 20/02 dalle 15 alle 19, si consiglia di presentarsi entro le 16:30 – 17.00 per riuscire a prenderne parte.
Il casting verrà svolto da una commissione composta da cinque esperti: il regista Andrea Castoldi, la dottoressa Marianna La Rosa, la psicologa Elisa Villa, la giornalista Elisa Santamaria e la tata Chiara Romito.
Ognuno di loro farà delle domande alle candidate per capire quale sarà la mamma più adatta a rappresentare il centro commerciale Auchan di Monza. La mamma scelta diventerà il volto del centro commerciale grazie ad alcuni video che verranno pubblicati sui social.
Non solo, alla fine ci sarà anche un evento clou, dove saranno presentati tutti i servizi che il centro commerciale offre per le mamme e i loro bimbi. Per il tempo che ci dedicherà è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi.
Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese. Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, basta presentarsi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza, vi consigliamo la data del 6 febbraio dalle 15 alle ore 19.
Care mamme, cosa aspettate? Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.
Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.