Meteo weekend: temperature in salita, ma nebbia all’alba

15 febbraio 2019 | 11:41
Share0
Meteo weekend: temperature in salita, ma nebbia all’alba

La prima previsione meteo ad essere pubblicata su un quotidiano risale al 1 agosto 1961, sul Times. MB News, dando continuità alla storia, ci tiene a mantenere i propri lettori costantemente aggiornati su condizioni climatiche e possibili allerte.

Questo weekend in Brianza, sarà caratterizzato da tempo stabile e soleggiato, grazie alla permanenza di una robusta struttura anticiclonica.

Le temperature varieranno dai 12 ai 15 gradi durante le giornate di sabato e domenica, la nottata e le prime ore del mattino le minime sfioreranno i 2 gradi e saranno caratterizzate da formazione di foschie locali e banchi di nebbia.

A Monza oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3135m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

Tornano giornate soleggiate e con i primi segnali primaverili, non sai cosa fare questo weekend?Ecco i principali eventinella zona di Monza e Brianza.

Ricordiamo, che la prima previsione meteo ad essere pubblicata su un quotidiano risale al 1 agosto 1961, sul Times. MB News, dando continuità alla storia, ci tiene a mantenere i propri lettori costantemente aggiornati su condizioni climatiche e possibili allerte.