Monza, all’Arci Scuotivento ritorna la rassegna “Tutto Il Nostro Sangue”

13 febbraio 2019 | 00:00
Share0
Monza, all’Arci Scuotivento ritorna la rassegna “Tutto Il Nostro Sangue”

Sul palco, venerdì 15 febbraio, l’Oceano Sopra, i Marnero e Petrolio.

Torna venerdì 15 febbraio“Tutto Il Nostro Sangue”, la poliedrica rassegna musicale che porta ogni mese a Monza line up versatili e musicisti da tutta Italia.

Tutto Il Nostro Sangue è un ciclo di serate ideato da musicisti – la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome – che si fonda sull’etica del diy. Pensata e voluta per creare coesione, condivisione, tra artisti e pubblico, e permettere a quest’ultimo di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati che dalla Brianza non sono mai passati, Tutto Il Nostro Sangue porta una volta al mese, da novembre 2017, sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza, artisti che spaziano nel genere proposto e che provengono da tutta Italia.

Protagonisti della dodicesima serata di Tutto Il Nostro Sangue saranno come di consueto un gruppo della zona e artisti da fuori regione: L’Oceano Sopra, i Marnero e Petrolio.

L’Oceano Sopra è un quartetto che viene dal triangolo delle Bermude Milano-Brescia-Lodi: consigliati per amanti di Deftones, Raein, At The Drive In, sono una promessa del panorama screamo/hc nonché quota local della serata.
Petrolio è Enrico Cerrato (già Infection Code, Moksa, Gabbiainferno), viene da Asti ed è una one man band che propone un condensato di sonorità che spaziano dal metal all’elettronica con punte di punk. Unico.

A chiudere la serata, i Marnero da Bologna, vecchia conoscenza di Tutto Il Nostro Sangue che torna dopo un anno dalla prima esibizione a Monza per la rassegna, questa volta con un nuovo disco pubblicato lo scorso 1°ottobre, coprodotto con Sangue Disci, Epidemic Records, Dischi Bervisti, To Lose La Track, Shove Records, Sonatine Produzioni e Controcanti.

Ingresso 5 euro. Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, Monza MB
Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews