Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

12 febbraio 2019 | 10:38
Share0
Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

I fondi raccolti durante la serata permetteranno di continuare a sostenere l’Associazione Tremolada.

Grande successo per l’evento “Aggiungi un posto a tavola” organizzato dai soci del Lions Club Satellite MonzaPonte dei Leoni e dal Leo Club Monza.

Venerdì 8 febbraio a Casa Francesco, a Vedano al Lambro i ragazzi dell’Associazione Silvia Tremolada Onlus hanno allestito per i soci e gli amici dei due club “Aggiungi un posto a tavola”. Una cena di beneficienza organizzata da ragazzi con disabilità in collaborazione con la pasticceria Dolci di Lissone.

“I fondi raccolti durante la serata – come ha ricordato il Presidente del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni, Gaetano Giamboi – ci permetteranno di continuare a sostenere l’Associazione Tremolada, un’associazione che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva. L’associazione opera attivamente erogando i propri servizi con la filosofia del volontariato e della collaborazione con figure professionali a circa 250 ragazzi attraverso le discipline del nuoto, dell’equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis.”

“Attraverso i fondi raccoltati nella serata – continua Simone Grassi, Presidente del Leo Club Monza – potremo sostenere l’associazione attraverso l’acquisto di attrezzature sportive.”

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e del Leo Club Monza