Monza, la visual-art di piZzLab incontra le birre artigianali del Birrificio Carrobiolo

Domenica 3 marzo, un momento per degustare le birre artigianali made in Monza abbinate ai décollage dell’interprete monzese dello strappo.
Domenica 3 marzo dalle ore 18.30, il Birrificio Carrobiolo ospita presso il BrewPub di Monza (Piazza Indipendenza, 1) “ICONS”, la serie di décollage di Silvia Pizzetti, fondatrice di piZzLab. L’esposizione durerà per tutto il mese di Marzo.
Il titolo dell’esposizione anticipa i protagonisti delle opere: icone dei tempi moderni e non. La tecnica è quella del décollage, resa nota da Mimmo Rotella, alla quale Silvia si è approcciata durante il suo percorso artistico quasi per caso, ma oggi è realtà.
Pietro, il mastro birraio del Birrificio Carrobiolo di Monza, proporrà un accostamento tra le opere esposte e una birra della selezione del birrificio Monzese (chissà quale birra si abbinerà meglio a Kate Moss…).
Pietro e lo staff di Carrobiolo BrewPub commentano questa prima promozione culturale del locale quale “una ottima occasione di incontro che consentirà a tutti gli ospiti di compiere un percorso che unisce il sapore delle birre alla visual-art”.
INFORMAZIONI
profilo Instagram: pizzlab
contatti: Diego Arbizzoni 3487731914 | diegoarbizzoni@gmail.com