Monza, ubriaco tampona e aggredisce il conducente dell’altra vettura

L’incidente è avvenuto domenica sera all’intersezione tra via Villoresi e via Manara.
Completamente ubriaco non ha frenato in tempo e ha tamponato un veicolo che era fermo al semaforo. E’ successo domenica 3 febbraio sera verso le ore 20,30, all’intersezione tra via Villoresi e via Manara.
Il giovane alla guida, in uno stato di alterazione dovuta all’alcol, dopo aver tamponato la vettura è sceso dal veicolo e ha aggredito la controparte. Identico atteggiamento aggressivo anche con gli agenti della Polizia locale, intervenuti per sedare gli animi e per i rilievi di rito. Oltre a opporre resistenza all’atto dell’identificazione, il giovane ha infatti iniziato a oltraggiare gli uomini del comando di via Mentana senza motivo.
E’ scattato quindi l’arresto e, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, lunedì mattina si è presentato all’udienza per direttissima presso il tribunale di Monza. Il provvedimento restrittivo è stato convalidato e la sua autovettura è stata sottoposta a sequestro.