Arrivano i Carabinieri e lui si sta fumando uno spinello: beccato spacciatore

21 febbraio 2019 | 17:35
Share0
Arrivano i Carabinieri e lui si sta fumando uno spinello: beccato spacciatore

Un 43enne disoccupato e incensurato è stato trovato in possesso di 70 grammi di stupefacenti, tra cocaina, marijuana e hashish

I Carabinieri sono intervenuti nella sua abitazione di Roncello a causa di una segnalata lite con la sua convivente. Ma quando sono arrivati, il proprietario di casa, un 43enne disoccupato e incensurato, stava fumando uno spinello.

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì 20 febbraio. Intorno alle 15, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate, sono intervenuti nell’abitazione e, insospettiti, hanno deciso di procedere alla perquisizione. Alla fine, sono saltati fuori ben 50 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 18 grammi di marijuana e qualche grammo di hashish.

Non solo. Trovati anche 150 euro in contati, ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Un ritrovamento che ha fatto sì che l’uomo venisse dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, che si è svolto nella mattinata di oggi, giovedì 21 febbraio: il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione dell’uomo alla Polizia Giudiziaria presso i Carabinieri di Trezzo sull’Adda.