Agratese: ginnaste a podio anche nella seconda prova Csen specialità

Numerosi i podi conquistati tra classifica generale e classifiche all’attrezzo.
Ottimi risultati per le giovani atlete della ASDGinnastica Artistica Agratese impegnate nella seconda prova CSEN specialità svoltasi a Besana Brianza il weekend del 2 e 3 marzo.
Numerosi i podi conquistati tra classifica generale e classifiche all’attrezzo. Nella categoria Esordienti, le più piccole ginnaste del Promozionale Agratese, Desiree Piazzolla conquista l’argento con una gara non al meglio delle proprie capacità, forse più emozionata rispetto alla prima prova. Bene anche Giovanna Manco, quarta, e Vanessa Crivalli, quinta. Giovanna porta a casa l’oro al corpo libero, l’argento al volteggio e il bronzo al trampolino, Vanessa bronzo al corpo libero e al volteggio. Tredicesima Serena Crippa, che è quinta alle parallele. Quindicesima Giorgia Manicone con due sesti posti a volteggio e trampolino. Ventitreesima Ylenia Greco, decima alle parallele. Ventiseiesima Sara Porcino che si piazza quattordicesima alle parallele.
Nelle Allieve A in gara Aurora Federico che conquista la sesta posizione nella classifica generale e alle parallele, primo posto invece a volteggio e trampolino.
Tra le Allieve B ventiduesima piazza per Martina Alfano con un lodevole secondo posto alla trave, quattordicesima alle parallele. Assente Cecilia Grossi per infortunio.