Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia “Una sera vera”

Una commedia divertente e amara in cui i protagonisti a suon di battute scivolano inesorabilmente verso una battaglia senza esclusione di colpi.
Prosegue al Cineteatro Santa Maria di Biassono la rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019”. Il 22 marzo alle ore 21.15 in scena “Una serata vera” a cura della Filodrammatica Orenese Giovani in collaborazione con l’Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia “Onlus”.
Una commedia divertente e amara in cui i protagonisti a suon di battute scivolano inesorabilmente, tra un caffè e una fetta di torta, verso lo scontro più totale in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.
L’iniziale ipocrisia imposta dalle norme del buon vivere sociale si scioglie gradualmente facendo scattare perfetti comici e mantenendosi in equilibrio fra divertita ironia e la guerra più cruenta, in un continuo alternarsi di complicità che ogni minuto sembrano modificare lo scacchiere delle alleanze tra i personaggi. Un grande esercizio di stile affidato ai giovani attori che come veri e propri acrobati sanno stare continuamente in bilico tra brillante commedia e tragedia.
Ingresso: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni: 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 – Biassono