Busnago Volleyball Team si rifà il look con un nuovo logo

Rinnovato anche il font, con una soluzione contemporanea dalle linee morbide. Invariati invece i colori societari, nero e arancione.
Per festeggiare i 20 anni di attività, la società Busnago Volleyball Team si regala un nuovo look e presenta ufficialmente il suo nuovo logo, realizzato dall’agenzia creativa vimercatese Mynd.
“Con questo logo abbiamo voluto rendere omaggio al comune di Busnago e al suo stemma con un ‘leone tenente con le branche anteriori un castello torricellato’, che è stato attualizzato nel tratto e personalizzato in chiave pallavolistica”spiega il presidente del Busnago Volleyball Team Stefano Galbusera.“Il leone – anzi la leonessa, dato che noi siamo una società prettamente femminile – richiama forza, fierezza e coraggio, valori ai quali ci ispiriamo e che cerchiamo di trasmettere alle nostre atlete”.
Rinnovato anche il font, con una soluzione contemporanea dalle linee morbide. Invariati invece i colori societari, neroe arancione.
Presentato in anteprima dalla prima squadra in occasione delle Finali Territoriali Under 18 dello scorso 17 marzo, il nuovo logo viene ora lanciato ufficialmente e sostituirà progressivamente quello esistente in tutte le sue applicazioni fisiche e digitali.