Casati Arcore: podio per la ritmica in Csen

5 marzo 2019 | 00:00
Share0
Casati Arcore: podio per la ritmica in Csen

Ottimi risultati per le biancoverdi impegnate ad Albiate e in casa al Palaunimc di Arcore.

Fine settimana ricco di impegni per le atlete della ritmica della Casati Arcore schierate ad Albiate per la seconda prova del 2° livello Csen.

Sabato sono scese in pedana le atlete della 1ª categoria nel corpo libero a squadre: ottimo secondo posto per Elvira Caminiti, Matilda Di Caro e Ilaria Montone; quinto posto invece per le compagne Camilla Di Liberto, Elisa Ingala e Anastasia Maksymiv.

Podio anche per le individualiste al cerchioElisa Ingala e Camilla Di Liberto che si piazzano rispettivamente al primo e al terzo posto. Tutte le ginnaste hanno così ottenuto il pass per la finale nazionale Csen che si terrà nel mese di maggio a Forlì. Più che soddisfatte dei risultati raggiunti le allenatrici Martina Galano e Cristina Chinello.

Il giorno seguente è stata la volta del 2° livello 3ª categoria. Le ginnaste Giorgia Antonelli, Beatrice Fracassi, Giulia Fumagalli e Chiara Fumagalli hanno conquistato il quinto posto nella squadra palle. Mentre nella 2ª categoria del medesimo livello, Giulia Curcella ha ottenuto la ventunesima posizione nell’individuale palla. Anche per loro qualificazione per Forlì raggiunta con successo. Felici e soddisfatte le istruttrici Stanislava Petkova e Giulia Pignatelli.