Ginnastica. Casati Arcore protagonista nei Campionati Csen

29 marzo 2019 | 05:25
Share0
Ginnastica. Casati Arcore protagonista nei Campionati Csen

Le giovani atlete biancoverdi hanno ottenuto risultati più che buoni, alcune di loro sono salite anche sul podio

Erano in tante a difendere i colori della Casati Arcore. Le ginnaste del gruppo Avanzato hanno partecipato alla seconda prova Csen Start in tutte le categorie. La competizione si è svolta lo scorso weekend ad Agrate Brianza e le giovani atlete hanno ottenuto risultati più che buoni, alcune di loro sono salite anche sul podio.

Ad accompagnarle in gare c’erano i tecnici Graziella Motta ed Erika Keller. Da menzionare anche la prova di Alice Gattone nel Csen Cup Individuale che è giunta 12esima (foto in apertura).

Ecco i risultati per ogni categoria

Junior 2007 – Allieve 2008

Junior 2007: Aurora Brambilla 14° in classifica generale e 3° in trave, Sara Cereda 17°, Veronica Gilardi 19°, Maria Sofia Besana 27°.

Allieve 2008: Giada Baldelli 5° classifica generale e 2° al Corpo Libero.

Allieve 2° Livello 2009 e Junior 2006

Junior 2006: Aurora Vimercati 3°, Nadia Danci 8° in classifica generale e 3° al volteggio, Sarah Magni 14° in classifica generale e 3° al volteggio.

Allieve 2° Livello 2009: Greta Pennati 7° in classifica generale e 1° in trave.

Senior 1° Livello e Senior 2° Livello

Senior 1° Livello
Alice Crippa 1° classificata

Senior 2° Livello
Chiara Ronchi 11°ed Elisa Albieri 25°.

Allieve 2010 ed Allieve 2009


Allieve 2009
Valentina Panceri 1°, Alessandra Canevari 2°, Giada Cuccione 5° in classifica generale e 2° al volteggio.

Allieve 2010
Ilenia Cambareri 12° in classifica generale e 1° al volteggio, Viola Colombo 3°.