Autodromo aperto ai ciclisti: ecco i giorni in cui diventa velodromo

28 marzo 2019 | 16:48
Share0
Autodromo aperto ai ciclisti: ecco i giorni in cui diventa velodromo

Apertura nel periodo 1 aprile – 27 giugno, compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

L’autodromo di Monza diventa un velodromo. Come per gli scorsi anni, il Monza Eni Circuit apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente (esclusivamente nel periodo 1 aprile – 27 giugno), compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test. I primi giorni apertura saranno il 1 aprile e il 2 aprile.

Non ci sarà più la divisione tra ciclisti tesserati e non tesserati. La pista avrà apertura generalizzata a tutto il pubblico. Nessun servizio di presidio o sorveglianza sarà predisposto nel corso dell’attività ciclistica in pista, essendo un’attività in autogestione. In caso di emergenza, potrà essere contattato il numero 039 – 2482.230 (Portineria Vedano fino alle 20.30).

Attenzionenon è consentito il parcheggio di automobili nell’area vecchie rimesse. Seguire le indicazioni riportate in fondo a questa pagina per i posteggi. (mappa). Ai ciclisti è consentito parcheggiare le proprie vetture solo nel parcheggio P1 e P2 evidenziati in blu nella cartina presente in questa pagina. Non è, in alcun caso, concesso il parcheggio nell’area vecchie rimesse.