C’è profumo di paella e gusto di sangria. Torna la serata a tema al Met80

25 marzo 2019 | 00:31
Share0
C’è profumo di paella e gusto di sangria. Torna la serata a tema al Met80

Dopo gli scorsi successi delle serate a tema, questa volta è il turno della paella nello stile dello chef Mirko Grassi

Gusto e tradizione. Ma soprattutto buoni sapori. Sono gli ingredienti segreti del Met80, il ristorante dello chef Mirko Grassi, che anche questo mese è pronto a cucinare una sorpresa. Aperitivo e stile dello chef. Di cosa si tratta?

Eccellenza, originalità e soprattutto qualità. Tre punti fermi che caratterizzano la cucina del giovane chef. Mentre eleganza ed accoglienza, contraddistinguono l’ambiente. Ed è in questa cornice, che mercoledì 27 marzo, a partire dalle 20, lo chef Mirko dedicherà la sua cucina ad un piatto tipico della cucina spagnola rivisitandolo all’italiana. Torna infatti l’appuntamento mensile delle serate a tema organizzate dal Met 80. Dopo il grande successo del bollito misto e del risotto con l’osso buco, questa volta è il turno della paella. Dove la tradizione incontra il gusto. Quello di Mirko Grassi.

Lo chef Mirko Grassi al lavoro

Parola d’ordine degustazioni di tapas e sangria con un po’ di stuzzichini. Giusto perché chi ben comincia è a metà dell’opera. Ma vien da chiedersi cosa possa esserci dopo l’aperitivo. “la mia paella rivisitata – spiega Mirko – che io chiamo in stile risottatto”. Una paella ripensata dallo stile dello chef insomma. “Un piatto – sottolinea Mirko – un po’ italianizzato, ma sicuramente molto buono a base di pesce e di crostacei”.

Per chi già conosce il Met80, sa che la cucina di Mirko è una garanzia. Per chi non dovesse conoscerla, solo il profumo di ciò che bolle in pentola fa venire l’acquolina in bocca. E allora cosa aspettare? Manca poco, la serata si avvicina. Non resta che prenotare e, forchetta alla mano, calici per la sangria sempre pieni.

Menù:
Aperitivo a tema con sangria. A seguire, paella di pesce e crostacei 

€ 25,00 bevande escluse

Solo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook