Monza, al Liceo Nanni Valentini serata d’eccezione con DOMUS

Una serata di incontro e confronto, organizzata dall’Ordine Architetti PPC Monza Brianza, con la redazione della storica rivista Domus, fondata da Gio Ponti.
Un’istantanea attuale dell’architettura mondiale e dell’identità del nostro tempo, raccontata a Monza dalla redazione di Domus. L’Ordine Architetti PPC Monza Brianza (OAMB) organizza infatti martedì 26 marzo alle 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale di Monza Nanni Valentini, una serata di incontro e confronto con la redazione della storica rivista Domus, fondata da Gio Ponti
Con l’occasione sarà presentato, in esclusiva per i presenti, direttamente dalla voce di Domus la speciale guida allegata al numero appena uscito della rivista, dedicata alle migliori firme di architettura nel mondo.
Il “100+ Best Architecture Firms” è il risultato di un ampio e complesso lavoro di critica e ricerca svolto da 11 direttori di Domus (da Alessandro Mendini a Joseph Grima, da Deyan Sudjic a Stefano Boeri, a Michele De Lucchi a Winy Maas…) per identificare gli studi di architettura attualmente più rappresentativi e innovativi nel panorama internazionale.
La domanda ai direttori era la stessa: operare una scelta, non una classifica, attraverso il criterio dell’innovazione culturale. Stupefacenti le risposte, sorprendenti alcune assenze.
Ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti
DOMUS RACCONTA: DOMUS 100+ ARCHITECTURE FIRMS
26 marzo 2019 alle ore 20.30
Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale “Nanni Valentini”, via G. Boccaccio 1, 20900, Monza MB
Foto apertura archivio MBNews