Monza, al Metropol Aldo Baglio per il suo film “Scappo a casa”

Non mancano i contenuti sociali in un film che non vuole accusare o puntare l’indice ma semplicemente far riflettere, col sorriso sulle labbra.
Sabato 30 marzo alle ore 20.30 presso il Cinema Metropol di Monza il comico e attore Aldo Baglio sarà presente alla proiezione del suo nuovo film “Scappo a casa”.
Organizzato dal Comune di Monza, l’appuntamento cinematografico sarà introdotto dall’assessore alla cultura Massimiliano Longo che ha fortemente voluto la presenza in sala del comico siciliano, monzese d’adozione. La presentazione sarà moderata in tandem dalla giornalista Diana de Marsanich e dallo scrittore Dario Lessa. Baglio, introdurrà alla platea la sua nuova avventura da “solista”, ovvero per la prima volta senza i compagni del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo, e racconterà inedite curiosità legate al set del film. Seguirà la proiezione del film (durata 92’)
“Scappo a casa” stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo. Una commedia comica e irriverente che vede l’attore calarsi nei panni di Michele, un italiano spocchioso e pieno di sé, che dovrà affrontare un percorso al “contrario” per conoscere se stesso e scoprire gli altri.
Non mancano i contenuti sociali in un film che non vuole accusare o puntare l’indice ma semplicemente far riflettere, col sorriso sulle labbra.
Per prenotazione biglietti rivolgersi al cinema Metropol 039 740128
“Scappo a casa”
regia di Enrico Lando
un film con
Aldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N’Diaye, con la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e con la partecipazione di Hassani Shapi.
distribuzione Medusa Film
una produzione Paolo Guerra per Agidi Due srl – Medusa Film
una coproduzione italo-francese Agidi Due srl – Rosebud E.P.