Monza, all’Arci Scuotivento terzo appuntamento con “Tutto il nostro sangue”

A calcare il palco monzese saranno: i Twerks, Threelakes and The Flatland Eagles e i Kaams.
Garage, punk rock e rock’n’roll per il terzo appuntamento del 2019 con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che porta mensilmente musicisti da tutta Italia sul palco di Arci Scuotivento a Monza.
Venerdì 15 marzo terzultimo appuntamento della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, ciclo di serate ideato da musicisti – la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome – affezionato all’etica del diy e nato per supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite.
Come accade da novembre 2017, anche questa volta la poliedrica rassegna porterà sul palco del Circolo Arci Scuotivento una varietà di musicisti in termini di genere proposto e provenienza geografica, per consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.
Accomunati dallo spirito rock’n’roll, a calcare il palco monzese venerdì 15 marzo saranno:i Twerks, Threelakes and The Flatland Eagles e i Kaams.
Sono in tre, sono attivi dal 2013, e vengono dall’hinterland milanese: i Twerks mischiano punk rock a powerpop e per loro non sarà un semplice ritorno sui palchi dopo un po’ di tempo ma il release party del nuovo EP – No Opinion – a cui hanno collaborato “Massi” (THE LEECHES), “Ette” (The Crooks), “Robi” (Gambe di Burro, Tough, Mega) e “Nad” (Wasei Hey Go).
Threelakes and The Flatland Eagles sono Luca insieme a una superband in cui c’è anche un po’ di Mood e Three In One Gentleman Suit. Vengono da Mantova, ed il loro è un rock di stampo americano, dove le chitarre viaggiano libere e le parole seminano speranza.
In giro dal 2009 tra Italia ed Europa, i Kaams sono bergamaschi e quello che serviranno sul palco di Scuotivento è un cocktail perfetto di garage, R’n’B e R’n’R.
Ingresso 5 euro.
Arci Scuotivento, via Monte Grappa 48 – Monza
Foto apertura archivio MBNews