Monza, chiusa per lavori la Passerella dei Marcanti

20 marzo 2019 | 15:36
Share0
Monza, chiusa per lavori la Passerella dei Marcanti

Il divieto al transito è esteso a tutti i pedoni e ai velocipedi, con l’esclusione dei residenti, fino alle ore 19 di oggi mercoledì 20 marzo 2019.

Passerella dei Mercati, off limts. Ancora disagi nel centro di Monza per lavori in corso. Dopo la chiusura del ponte Colombo, il cantiere, “mini” in questa occasione, riguarda dei lavori di manutenzione alla tubatura dell’acqua usurata dal tempo e otturata da delle grosse pietre. Un problema che aveva portato Legamabiente a segnalare la presenza di rivoli inquinanti, dati dalle perdite del tubo, nel Lambro.

A causa di alcune difficoltà tecniche non prevedibili, infatti, Brianzacque ha comunicato la chiusura al transito pedonale fino ad oggi, 20 marzo alle 19.00, per consentire il completamento delle lavorazioni cominciate nella giornata di ieri. Il divieto al transito è esteso a tutti i pedonicon l’esclusione dei residenti.
Durante il weekend parziale riapertura. Fine lavori prevista per settimana prossima.

Ancora disagi dunque per i commercianti della zona che dallo scorso 18 settembre si trovano a fare i conti con la chiusura del Ponte di via Colombo. Recente in questo caso la notizia che riguarda il progetto di demolizione e ricostruzione.