Monza, Pia Grande: la sincronetta Matilde Dal Mas è vice campionessa regionale

5 marzo 2019 | 00:19
Share0
Monza, Pia Grande: la sincronetta Matilde Dal Mas è vice campionessa regionale

Spettacolare risultato per la giovane Matilde Dal Mas, atleta di nuoto sincronizzato che quotidianamente si allena nella piscina Pia Grande di Monza.

Spettacolare risultato per la giovane Matilde Dal Mas, atleta di nuoto sincronizzato che quotidianamente si allena nella piscina Pia Grande di Monza. La sincronetta tesserata per la Sport Management negli scorsi giorni si è laureata vice campionessa regionale della Lombardia durante i campionati regionali che si sono svolti presso il centro sportivo Saini di Milano.

Un risultato eccellente per la giovane atleta dell’impianto brianzolo, ma le soddisfazioni per le sincronette della Sport Management sono state molteplici visto che sono state ben nove le atlete della categorie Ragazze e tredici quelle della categoria Esordienti A che hanno staccato il pass per i prossimi campionati italiani di nuoto sincronizzato, che si svolgeranno a Roma il 13 e 14 aprile.

“I risultati ottenuti dalle nostre atlete – commenta il tecnico Elena Celia che insieme al suo staff segue le sincronette della Sport Management che sia allenano nella piscina Pia Grande di Monza – ci ripagano del buon lavoro che si svolge quotidianamente presso la Piscina Pia Grande. Un progetto che è ripartito con grande lungimiranza e che ci sta dando le prime soddisfazioni sia a me che a tutto lo staff che segue queste ragazze”.