Monza, cade dalla moto e si incastra tra i due guardrail: grave 56enne

25 marzo 2019 | 09:25
Share0
Monza, cade dalla moto e si incastra tra i due guardrail: grave 56enne

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, è probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo

Un grave incidente ha coinvolto nella serata di ieri, domenica 24 marzo, un motociclista di 56 anni. Intorno alle 19 l’uomo è caduto dal suo motociclo mentre si trovava a percorrere viale Libertà a Monza, nei pressi dell’Esselunga.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, quindi è probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo. L’uomo, residente a Desio, stava viaggiando in direzione centro città, quando, all’angolo con via Stucchi, è rovinato sull’asfalto e ha fatto un volo di diversi metri incastrandosi tra i due guardrail che separano i sensi di marcia.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno liberato l’uomo dalle lamiere, prima che i soccorsi lo accompagnassero all’ospedale con diversi traumi e fratture. Il centauro, trasferito al San Gerardo, è in gravi condizioni: ha riportato traumi e fratture e una prognosi di 40 giorni.

L’incidente ha avuto parecchie ripercussioni sul traffico. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale, mentre per rimuovere il mezzo è intervenuto Agliata Soccorso Stradale.

(Articolo aggiornato alle 10 del 25 marzo)