Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni
Subiva violenze, minacce e rapine da anni, dalla persona che amava più al mondo, suo figlio. Tre anni di vessazioni, fino all’epilogo delle scorse settimane, quando la donna si è recata dai Carabinieri per sporgere denuncia.
La donna, una 59enne di Seveso, ha raccontato che il figlio abusava di cocaina ed eroina da 9 anni, da quando era appena maggiorenne. Negli anni era diventato sempre più violento e per avere i soldi per comprarsi la dose era arrivato a maltrattare la madre con pugni, botte, violenze fisiche e minacce verbali.
La denuncia ha portato i Carabinieri della Compagnia di Seregno ad avviare un’indagine, così nei giorni scorsi il ragazzo, ora 28enne, disoccupato, tossicodipendente e noto per precedenti legati allo spaccio, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’accusa è di maltrattamenti aggravati in famiglia, lesioni personali aggravate, estorsione e rapina aggravata.
Il 28enne, che si trovava nel pavese dal padre, è stato portato in carcere a Pavia.