Arcore, ubriaco prende a testate e pugni i passanti: arrestato

Si aggirava minacciando chiunque incontrasse e urlando contro tutti. Poi, senza ragione, ha picchiato due uomini di 57 e 65 anni
Paura ieri pomeriggio, giovedì 14 marzo, alla stazione di Arcore, dove un ragazzo ha aggredito due uomini incrociati per caso senza alcuna ragione.
L’aggressione intorno alle 17. Colpiti un 57enne e un 65enne che si trovavano nel piazzale della stazione quando un soggetto, in condizioni psico-fisiche alterate, probabilmente ubriaco, si aggirava minacciando e urlando contro ai passanti. In particolare si è avventato contro i due, colpendoli con testate e pugni.
I presenti spaventati hanno dato l’allarme, facendo sì che sul posto sopraggiungessero Carabinieri, Polizia Locale e soccorsi.
L’aggressore è stato così rintracciato e bloccato poco dopo: si tratta di un 24enne di origini straniere, pregiudicato e irregolare, che si è opposto anche all’intervento degli uomini dell’Arma. È stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
I sanitari hanno invece soccorso i due uomini, trasportati in ospedale in codice verde: entrambi spaventati, ma nessuno dei due era in gravi condizioni.