Tulipani Italiani, cambio location per il campo: sarà ad Arese

Online sono già disponibili i “Buoni Ingresso Open” che potranno essere utilizzati anche in caso di sold out.
Un nuovo campo ricchissimo di tulipani, colori e soprese sta per arrivare alle porte della Brianza. La grande novità sarà quest’anno la location, infatti il campo U-Pick Garden di Tulipani Italiani non sarà più a Cornaredo ma ad Arese in via Luraghi 11, nei campi di fronte a IL CENTRO.
Il campo che aprirà verso la fine di marzo, la data d’apertura sarà rivelata presto, avrà una superficie di 2 ettari con 450 varietà di tulipani per un totale di circa 570.000 fiori.
“Sarà un luogo per fare foto, per rilassarsi, per raccogliere tulipani e godersi la bellezza della natura – commentano Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios gli ideatori del progetto – . Tramite i nostri fiori desideriamo trasmettere agli ospiti allegria, felicità, relax, bellezza e rispetto per la natura”.
Una volta inaugurato il campo resterà aperto 7 giorni su 7 fino alla fine della fioritura, che dipenderà dalla natura e dall’affluenza di pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,30, sabato e domenica dalle 8,30 alle 19,30.
Online sono già disponibili i Buoni Ingresso Open al costo di 4 euro che potranno essere utilizzati per un solo ingresso durante qualsiasi giorno della manifestazione 2019, anche in caso di sold out. La vendita dei buoni giornalieri a data fissa inizierà quando sarà definita la data di apertura. Il Buono è valido per la raccolta di 2 tulipani, che sarà possibile raccogliere personalmente dal campo durante la visita.
Per maggiori informazioni: Tulipani Italiani