Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.
Appuntamento da non perdere alle porte della Brianza. A Cinisello Balsamo in Piazza Antonio Gramsci in arrivo tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, di gusto e divertimento con Valtellina in Piazza, il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.
Un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Un fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.
Durante l’evento Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, con cucina tradizionale valtellinese, birre selezionate e vini del territorio. Sarà possibile gustare, per chi lo preferisse, le specialità valtellinesi a casa, grazie al pratico servizio d’asporto.
La kermesse sarà animata da un Mercatino Valtellinese con prodotti tipici.
E per gli amanti della musica dal vivo, concerti tutte le sere: venerdì 5 l’energia de I Parrucconi – 70/80/90 Party Band, sabato 6, il meglio della musica italiana di tutti i tempi con i Made In Italy – Italian Tribute Band, domenica 7 atmosfere travolgenti con The Soul Riders – Acoustic Pop Rock.
Orari di apertura:
venerdì 5 aprile: dalle 18.00 alla 01.00
sabato 6 aprile: dalle 11.00 alla 01.00 (attivi a pranzo e cena)
domenica 7 aprile: dalle 11.00 alle 23.30 (attivi a pranzo e cena)
Un evento ad ingresso gratuito di Comune di Cinisello Balsamo e Italia on The Road – Cibo Da Strada
Food & Beverage Partner: Mastersciatt & Birrificio Valtellinese, powered by Via Audio