Valtellina in piazza: a Muggiò in arrivo tre giorni tra gusto e divertimento

Tre giornate di festa con servizio ristorazione tradizionale valtellinese, mercatino con prodotti tipici, area bimbi e molto altro.
Arriva la primavera e da venerdì 29 a domenica 31 marzo tornano i grandi eventi enogastronomici nel cuore di Muggiò, in Piazza 9 Novembre 1989, con VALTELLINA IN PIAZZA, per un grande weekend di gusto e divertimento.
Tre giornate di festa con servizio ristorazione tradizionale valtellinese e specialità da accompagnare a birra selezionata e vini del territorio, oltre a mercatino valtellinese con prodotti tipici, area bimbi con animazione e molte altre sorprese.
Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese, una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.
Durante l’evento sarà presente un’area tavoli attrezzata e sarà inoltre disponibile e attivo il servizio di take-away sia a pranzo che a cena, per chi preferisse gustare i piatti a casa.
ORARI DI APERTURA:
Venerdì 29 marzo: dalle 18.00 del pomeriggio alle 00.30 di sera
Sabato 30 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)
Domenica 31 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)
Valtellina in Piazza a Tavernerio è un evento gratuito, prodotto da Italia on The Road – Cibo Da Strada. Food & Beverage Partner: Mastersciatt & Birrificio Valtellinese, powered by Via Audio.