Agrate, Csen Cup a squadre: ancora podio e qualifica alla finale nazionale

Nella stessa giornata in campo anche i cuccioli dei corsi Giocagym, impegnati nel circuito motorio Csen Baby Start.
Si è disputata domenica 7 aprile, a Villasanta, la seconda prova regionale del campionato Csen Cup a squadre. In campo gara per l’artistica agratese la squadra delle piccole esordienti allenate nel settore Formativa Plus.
Alice Berritto, Aurora De Caprio, Martina Dallera e Celeste Ruggeri confermano la buona prestazione della prima prova dove si erano classificate seconde. A gara conclusa infatti le bambine sono ancora sul podio al terzo gradino, guadagnandosi così con enorme gioia il passaggio alle finali nazionali che si disputeranno a Cesenatico a fine maggio. Inoltre, nella classifica individuale delle atlete presenti, Martina Dallera è di nuovo prima classificata.
Nella stessa giornata per l’agratese scendono in campo anche i cuccioli tra i tre e i cinque anni dei corsi Giocagym, impegnati nel circuito motorio Csen Baby Start. Al termine del percorso un premio speciale per Matilde Filia, come più giovane atleta presente.
“Tantissimi complimenti alle bambine e ai bambini che hanno partecipato divertendosi e dimostrando inoltre grandissimi progressi rispetto alla prima prova di inizio anno – commentano le istruttrici”.