Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

Denunciato 17enne di Vimercate. Segnalati come assuntori anche altri giovanissimi di 16, 19 e 20 anni trovati con dell’hashish
Maxi servizio di controllo a Bernareggio. Nelle serate del 29, 30 e 31 marzo, un mirato servizio di controllo del territorio è stato condotto dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel comune di Bernareggio.
Quindici i militari della Stazione cittadina impegnati, che hanno identificato complessivamente 100 soggetti, controllando il parco comunale “Largo donatori di sangue” , i bar “Il Trani”, “Caffè della Piazza” e “Move Bar”.
Un ragazzo italiano di 17 anni, residente a Vimercate, studente e incensurato, è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, oltre a 50 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio, e un bilancino di precisione.
Durante lo stesso servizio sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa una serie di giovanissimi brianzoli, due italiani di 16 e 19 anni, residente a Bernareggio, studenti e incensurati, trovati con una dose di hashish, e un 20enne residente a Calusco d’Adda, operaio, incensurato, trovato sempre in possesso di hashish. Segnalato anche un 38enne di Bernareggio, operaio, pregiudicato, trovato con della cocaina.