Bovisio: domenica visite guidate alla storica Villa Zari

Appuntamento domenica 7 aprile con un tour completo, della durata di 60 minuti, della Villa e del suo parco.
Con lo sbocciare della primavera riapriamo le visite guidate nella dimora storica situata nel cuore di Bovisio Masciago: Villa Zari, chiamata così dal nome della famiglia che ne fu proprietaria dal 1868 fino al 2000, e tutt’ora usata come residenza privata.
Domenica 7 aprile sarà possibile scoprire, grazie ai ragazzi volontari dell’Associazione Culturale il Baule Verde, la storia della famiglia, della ditta ed ammirare il giardino. La visita avrà una durata complessiva di 60 minuti e sarà organizzata in collaborazione con IIMC (Istituto Italiano di Musica Classica).
Prenotazione obbligatoria, compilando il modulo, collegandovi al sito www.ilbauleverde.com o chiamando il numero 366.5901468. Donazione consigliata: 5€
Orario Visite: 15.00 -16.00 – 17.00
Villa Zari, Corso Italia n° 8, Bovisio Masciago