Brianza Wine Festival raddoppia: il 12 maggio tappa ad Arcore

Un’intera giornata, domenica 12 maggio, dedicata alle degustazioni di vini provenienti da tutta Italia.
L’evento dedicato al vino di qualità, riconosciuto come punto di riferimento per il mercato brianzolo, raddoppia e affiancherà al consueto appuntamento autunnale di Carate Brianza, un nuovo festival primaverile ad Arcore (Brianza Wine Festival – Spring), nella splendida e fresca di restauro Villa Borromeo.
Un’intera giornata, domenica 12 maggio, dedicata alle degustazioni di vini provenienti da tutta Italia. Location d’eccezione sarà la Villa arcorese che grazie alla giunta comunale è stata resa disponibile per la kermesse primaverile dedicata alle eccellenze enologiche.
“Da 4 anni seguiamo le evoluzioni straordinarie del mondo enologico italiano – dichiara Luca Dell’Orto, presidente dell’associazione Brianza Wine Club, organizzatrice degli eventi – il nostro progetto da sempre portavoce dei campioni nascosti e di tutte quelle realtà medio piccole, che fanno della qualità la loro arma vincente, cresce, offrendo al pubblico brianzolo un panorama sempre più ricco di appuntamenti”.
Il tour alla scoperta delle eccellenze enologiche a cura di Brianza Wine Club proseguirà durante l’anno con altri appuntamenti tra cui: il Dublin Wine Festival (16-17 giugno) al Morrison Hotel di Dublino e il Brianza Wine Festival – Autumn lo storico appuntamento del Brianza Wine Club che continuerà a proporre piccoli e medi produttori al sempre più numeroso pubblico di Carate Brianza.
Brianza Wine Club
E’ una giovane associazione culturale nata dalla volontà di promuovere e diffondere nel territorio brianzolo la passione per il buon vino e per prodotti di eccellenza. L’associazione creata da quattro giovani brianzoli, unisce vignaioli, agronomi, sommelier, commercianti e semplici appassionati affinché la condivisione di esperienze ed emozioni possa aggiungere concretezza e sapore ad ogni degustazione.
BWC, con sede a Carate Brianza, è promotore e organizzatore di diverse iniziative tra cui Brianza Wine Festival -Spring, Brianza Wine Festival -Autumn, Dublin Wine Festival, degustazioni, cene e gite alla scoperta delle eccellenze territoriali e riserva a tutti gli associati particolari vantaggi e agevolazioni presso esercizi e attività locali.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per acquisto biglietti clicca qui
Foto apertura archivio MBNews