Moto Club Monza, tutto pronto per il Campionato Europeo di Trial

26 aprile 2019 | 06:03
Share0
Moto Club Monza, tutto pronto per il Campionato Europeo di Trial

Appuntamento al Monza Eni Circuit sabato 27 e domenica 28 aprile. Scopri il programma.

Si avvicina a grandi passi la data della seconda prova del Campionato Europeo di Trial curata dal Moto Club Monza, e si iniziano a completare le informazioni per i partecipanti a questa gara/evento sportivo che si terrà all’interno dell’Monza Eni Circuit nelle date del 27/28 aprile 2019.

Orari e date di aperture del Paddock iscritti: dalle ore 12:00 del giorno 25 Aprile. Per i piloti iscritti alla gara, l’accesso all’interno dell’Autodromo avverrà dalla Porta Ingresso Vedano (viale di Vedano 5 a Monza),dalle ore 07:00 alle ore 20:30.

PASS INGRESSO, per chi ha partecipato alla gara di Pietramurata lo avrà già, mentre per chi si iscrive a questa seconda prova, verrà consegnato da apposito personale all’ingresso di Vedano. Per il pubblico che volesse assistere alla gara e pernottare con il proprio camper all’interno del paddock 2 dell’Autodromo, sarà necessario accreditarsi tramite il sito del Moto Club Monza www.motoclubmonza.ited inviare il modulo all’indirizzo info@motoclubmonza.it

Ai partecipanti verrà consegnato all’arrivo un Kit di benvenuto con info turistiche sul territorio Monzese.

Hobby Sport. Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 Aprile con il supporto degli Istruttori FMI, si terrà un corso guida per ragazzi dai 7 ai 14 anni, con utilizzo di mini moto completamente gratuito, sarà necessaria la presenza di un genitore.

SABATO 27 alle ore 14:00, Meeting in Sala Stampa “Tazio Nuvolari” inerente la sicurezza sulle due ruote denominato “SALVIAMOCI LA FACCIA”. Relatore sarà il Dott. Novelli con il supporto del Suo Staff e la partecipazione di importanti testimonial del settore.

Esiste la possibilità per il pubblico di seguire i piloti lungo il tracciato gara usando mezzi non motorizzati (Bike/E Bike ecc.) propri o usufruendo del noleggio sito all’INFO POINT MONZA ENI CIRCUIT oppure presso l’Area Commerciale PADDOCK P1.

All’interno dell’area gara, saranno presenti numerosi TOTEM con informazioni sui servizi presenti in zona (aree commerciali, shop, bagni, docce, ristorazione ed altro).