Asdk scuola karate di Oreno, pioggia di medaglie al campionato sperimentale

29 aprile 2019 | 00:01
Share0
Asdk scuola karate di Oreno, pioggia di medaglie al campionato sperimentale

Hanno partecipato a questo importante torneo 12 atleti della squadra agonistica della Asdk scuola karate di Oreno.

Si è svolta a  Cameri il 14 aprile la sesta giornata finale del decimo campionato sperimentale promozionale dell’insubria di karate organizzato dalla fijikam. Hanno partecipato a questo importante torneo 12 atleti della squadra agonistica della Asdk scuola karate di Oreno.

I risultati: Haider Farooq cintura blu di 12 anni è medaglia d’oro nel kata e medaglia di bronzo nel kumite 60kg. Doppia medaglia d’oro per Davide Marelli anche lui 12 anni cintura blu nella categoria 33kg. Mattia Rigamonti è medaglia d’oro nel kumite 71 kg. Mattia gareggia nella categoria juniores. Denis Sirbu cintura gialla di 15 è oro nel kumite 74kg oro nel kata. Samuele Algeri 12 anni cintura blu è oro nel kumite e argento nel kata, è oro nel kumite 40kg e argento kata. Sergio Papagni cintura nera di 15 anni è oro nel kumite 47kg bronzo nel kata. Nicole Andrea;occia cintura verde di 16 anni è oro nel kate 49kg e argento nel kumite. Enrico Pagliuca seniores è oro nel kumit 60kg. Daniel Rubio cintura bianca di 12 anni argento nel kata e bronzo kumite.

Luca Valtorta cintura nera di 15 anni è argento nel kumite e bronzo nel kata. La cintura gialla Gabriele Bernardi ha 12 anni vince bronzo nel kumite 50kg e argento nel kata. Valentino Roman cintura blu di 15 anni è bronzo nel kumite 60kg.

Ottimi risultati in questo torneo per gli atleti che hanno avuto una bellissima esperienza. Negli stessi giorni si sono svolti anche i campionati juniores fijikam di kumite. Marco Lampariello che ha vinto la medaglia d’oro e Valentino Roman che ha vinto quella di bronzo si sono qualificati per le finali dei campionati italiani che si svolgeranno a Roma il mese prossimo. Ottima impresa anche in fijikam della Asdk scuola di karate di Oreno.