Carate, prostituzione in un centro massaggi: famosa show girl in manette

Il volume d’affari dell’attività illecita è stimato in circa 70mila euro l’anno
Dietro la facciata di un “normale” centro massaggi, c’era ben altro. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Seregno (MB), hanno dato esecuzione a un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Monza nei confronti di una donna ungherese, classe 1985, nota nel mondo dello spettacolo con lo pseudonimo di Kyra Kole, perché ritenuta responsabile di “sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione”.
L’attività, iniziata nel mese di dicembre 2018, ha portato al sequestro di un centro massaggi di Carate Brianza e di due conti correnti, oltre che di varia documentazione comprovante l’attività illecita, il cui volume d’affari è stimato in circa 70mila euro l’anno.
I militari hanno documentato in due mesi di un’intesa attività investigativa, tra intercettazioni d’ascolto telefoniche e video ambientali, ma anche con pedinamenti e appostamenti, che nel centro Body Olistico di via Colombo i clienti, spesso e volentieri, potevano favorire di una prestazione sessuale.
La donna aveva messo in piedi una strutturata attività imprenditoriale, per cui alle dipendenti veniva trattenuto il 50% degli incassi, che per altro venivano dichiarati solo in minima parte attraverso Partite Iva intestate a ogni singola lavoratrice. Le attività poi, venivano controllate in maniera serrata con telecamere con cui la donna arrestata si accertata dell’ingresso dei clienti e dell’effettivo pagamento della prestazione e del ritiro dei soldi all’uscita. Gli appuntamenti, presi su WhatsApp, venivano infine puntualmente rendicontati.
Al momento del blitz nel centro c’era un cliente “impegnato” con una ragazza. I militari hanno sequestrato migliaia di euro in contanti, un computer e svariati cellulari con cui la donna comunicava con le dipendenti.
(Articolo aggiornato alle 11.30)