Casati Arcore: i ginnasti della maschile sfiorano il podio in Silver LA e LC

Prova più che positiva per i ginnasti della Casati Arcore impegnati nella prima prova del campionato individuale Silver.
Prova più che positiva per i ginnasti della Casati Arcore impegnati nella prima prova del campionato Silver allievi-junior LA, LB e LC svoltasi lo scorso weekend al Palazzetto dello Sport di Mortara dove hanno gareggiato ben 250 atleti.
Nella categoria LA 1 fascia ottima performance per Massimo Purita che si piazza ai piedi del podio in quarta posizione ad un solo decimo dal terzo posto. Seguono i compagni Riccardo Belloni 30esimo posto, Pietro Banfi 42esimo, Giacomo Murrone 55esimo e Alessio Formichella 60esimo.
A difendere i colori biancoverdi in LA seconda fascia l’atleta Pierfrancesco Frigoli che ottiene il 31 posto, mentre in LA Junior 1^ Alessandro Mastrangelo si piazza al decimo posto. 45esima piazza invece per Nicolò Strada in LB seconda fascia.
Molto bene anche le esecuzioni dei ginnasti di LC seconda fascia: quinto posto per Luca Pirovano, 14esimo per Isacco Miotti, seguito al 15esimo da Dennis Vancheri e 19esimo per Diego Zamboni.
Grande soddisfazione per i tecnici, Matteo Morandi, Valentina Boi e Riccardo Monguzzi che seguono giornalmente i ginnasti nella loro preparazione in palestra.