Desio: in villa Tittoni fra shopping artigianale e musica classica

Villa Tittoni dedica un interno weekend al market in villa. Da contraltare la musica della famosa Vanessa Benelli Mosel
Un’atmosfera conviviale. Un intero weekend all’insegna della qualità. Quella firmata da oltre trenta artigiani che, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento a Desio, in villa Tittoni.
Nella prestigiosa dimora desiana è tornato “Market in Villa”. Un fine settimana baciato dal sole dove gli artigiani hanno esposto le loro storie e i loro prodotti. Tutti pezzi originali. Tutti rigorosamente fatti a mano. Un’occasione, questa, per vivere la Villa. Del resto, come ha spiegato il Consorzio Comunità Brianza – villa Tittoni ha la vocazione di essere aperta alla cittadinanza e, a tal proposito, vuole raccogliere tutto ciò che può fare aggregazione”.
A fare da sottofondo alle tante bancarelle di artigianato, è intervenuta poi la musica della bella Vanessa Benelli Mosel. Giovane pianista di talento conosciuta in tutto il mondo ed approdata in Villa Tittoni grazie all’impegno del Comune in collaborazione con la Casa della Musica. Perché la musica classica non faccia più paura, ma sappia rendere la villa ancor più suggestiva.
Un weekend all’insegna del divertimento, del cibo e della buona musica. Ma soprattutto dell’artigianato handmande. Quello portato da Le Carrousel.