Ana Belen Subire è la #mammaalcentro del Centro Commerciale Auchan di Monza

3 aprile 2019 | 17:58
Share0
Ana Belen Subire è la #mammaalcentro del Centro Commerciale Auchan di Monza

Ana Belen Subire, 30 anni, felice genitrice di tre splendidi bimbi, è la nuova Mamma al Centro del Centro Commerciale Auchan di Monza

Dopo quattro giornate di casting con oltre 100 mamme partecipanti e una super finale con cinque selezionate, finalmente ecco il volto della testimonial dell’iniziata Mamma al Centro, lanciata dal Centro Commerciale Auchan di Monza.

Si chiama Ana Belen Subire, 30 anni, di origine cubana e da 13 anni in Italia, è la felice genitrice di tre splendidi bimbi. Bella, solare, con una cascata di riccioli bruni e un sorriso contagioso: Ana ha sbaragliato la concorrenza nella selezione finale che ha visto “sfidarsi” a colpi di personalità 5 mamme.

La proclamazione è giunta ieri, martedì 2 aprile, alle ore 18, dopo la votazione dei giurati esperti. MBNews, ancora una volta, era presente con una diretta per vivere, anche quest’ultimo atto della selezione iniziata ai primi di febbraio.

La mamma al centro si è aggiudicata un contratto di 2.000 euro come testimonial della campagna foto e video proprio dell’Auchan di Monza. Ana ha colpito tutti per la sua naturalezza, una “portatrice sana della cultura del sorriso”. Forse è stata proprio quest’ultima la carta vincente che ha convinto l’intera giuria, rappresentata ieri durante la premiazione dalla psicologa Elisa Villa, a votare per Ana come testimonial ideale.

Una storia difficile alle spalle, quella delle 30enne di Lissone: dopo aver perso la mamma a soli 5 anni, ha vissuto con la nonna e il padre. Prima di approdare in Brianza per dieci anni ha abitato a Roma.

La diretta, condotta dall’attore Marco Speziali, ha raggiunto in poche ore 4000 persone, con 1600 visualizzazioni, raccogliendo commenti e condivisioni sui social, tutti a favore della giovane mamma cubana-brianzola.

Ad Ana l’idea di mettersi in gioco e partecipare al casting è venuta all’improvviso, per gioco. La giovane, solita a fare la spesa proprio all’Auchan, ha notato i manifesti e ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura. Il coraggio e la sua bravura sono stati premiati: la sua vittoria ha messo tutti d’accordo.

Ora Ana diventerà attrice per un giorno: emozionantissima non vede l’ora di cimentarsi nella nuova esperienza. “Non mi aspettavo questa vittoria, ho creduto fosse tutto uno scherzo. Sono felicissima!” ha commentato la bella cubana.

Iniziati a fine gennaio, i casting sono stati entusiasmanti e ricchi di colpi di scena: ciò lo si evince anche che dai numeri delle dirette che sottolineano come ogni tappa sia stata seguita con passione dal pubblico di Monza e della Brianza. Tutto ciò, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza la partecipazione dei negozianti del centro commerciale di Monza che hanno anche messo a disposizione una fantastica sala casting. Così come grazie alla volontà del Direttore dello stesso centro commerciale, Corrado Stivanin.

Mamme severe, mamme giocose, mamme sbadate, mamme attente all’alimentazione e alla crescita dei propri figli… ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con i propri metodi educativi che hanno raccontato ai 5 giurati (Elisa Santamaria -giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – ginecologa, Elisa Villa Psicologa – Andrea Castoldi – Regista).

Che dire? Non resta che augurare in bocca al lupo per la sua nuova avventura ad Ana, la nuova #mammaalcentro!