Monza, lavori in corso al centro sportivo Nei: per l’estate sarà pronto il nuovo solarium

Stanziati dal Comune poco meno di 40 mila euro. Il programma prevede anche la sistemazione della pavimentazione del campo da basket
Riqualificazione in corso per il centro sportivo Nei di Monza. L’amministrazione comunale ha dato via libera al piano d’intervento per rimettere a nuovo l’impianto di via Enrico da Monza e i giardini adiacenti.
I lavori sono già partiti e comporteranno una chiusura di almeno una decina di giorni, anche se i progettisti hanno cercato di fare in modo che il cantiere eviti il più possibile di entrare in conflitto con attività sportiva.
Il costo complessivo dell’intervento è di poco inferiore ai 40 mila euro. Il progetto prevede la sistemazione della pavimentazione del campo da basket oramai messo a dura prova da decenni di usura. In queste ore invece stanno partendo i lavori per la riqualificazione del solarium collegato alla piscina.
In programma c’è anche la sistemazione dell’impianto di skate – board che sarà trasformato in un campo multi sport sul modello di quelli in fase di realizzazione a San Rocco e a Regina Pacis.
Foto d’archivio