Stadio Brianteo presentata la Uefa Trophy tour. C’è anche Pippo Inzaghi

Allo stadio Brianteo è stata presentata la Europa League Trophy Tour. 8 tappe europea verso Baku
“Sarà un sogno romantico”. Seguire la Uefa Europa League Trophy tour 2019. Il prestigioso torneo in 8 tappe europee di cui KIA è sponsor ufficiale.
Se ne è parlato quest’oggi presso lo stadio di Monza. Presenti in sala l’amministratore delegato di Kia Giuseppe Bitti e Giuseppe Mazzara, direttore marketing. A fare gli onori di casa, però, l’amministratore delegato della società Adriano Galliani. Preannunciando che a partire dalla nuova stagione, la squadra prenderà il nome di A.C. Monza, ha poi asserito: “con il Monza guardiamo al passato, al presente e al futuro. Un futuro che vede il Monza in serie B, per poi approdare alla serie A”.
Scopo della conferenza, però, è stato quella di presentare il Trophy Tour di UEFA Europa League. Un torneo che sarà “guidato da Kia”, sponsor ufficiale del Trophy Tour per tre stagioni consecutive e main partner del Calcio Monza.”Siamo molto felici di essere qui – asserisce Bitti – che abbiamo subito sposato quello che è il progetto del Monza calcio, in linea con l’ispirazione del nostro marchio. Quella di crescere e di non fermarci mai”.
“È la prima volta – testimonia Galliani – che questo torneo fa il giro d’Europa per approdare in una città come Baku“. Visitare otto città per mostrare l’iconica coppa della competizione e raccogliere scarpini da calcio da donare in beneficenza ai rifugiati. Questo l’obiettivo. Questa l’ambizione visto quello che il calcio significa a livello di speranza.
Il Trophy Tour di UEFA Europa League iniziato martedì 5 marzo presso l’International Motor Show di Ginevra, si concluderà il 16 maggio, nella città di Baku, in Azerbaijan.