Vimercate: domenica la 4° edizione de “La Corsa dei Campanili”

Una corsa all’altezza di tutti che propone quattro differenti percorsi. Ritrovo in Villa Sottocasa a Vimercate.
Mancano ormai pochi giorni alla quarta edizione de “La Corsa dei Campanili”, la manifestazione, organizzata da MADE Sport l’associazione nata per la promozione della cultura e della pratica sportiva, che si propone di portare i cittadini del vimercatese alla scoperta di undici campanili di Vimercate, strutture storiche che richiamano il concetto di unità e partecipazione.
Appuntamento quindi questa domenica 14 aprile con “una corsa all’altezza di tutti” che propone quattro differenti percorsi: il Percorso verde di 8 km, il blu di 14 km, l’azzurro di 20 km e il rosso di 26 km.
Ritrovo previsto in Villa Sottocasa (MUST), in via Vittorio Emanuele 53, Vimercate. La partenza per i percorsi verde, blu e rosso è libera, ed è prevista dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Alle ore 10:00 è invece prevista la partenza per tutti coloro che, muniti di passeggino, si iscriveranno alla “Corsa dei passeggini” di 3km per permettere anche ai più piccoli di partecipare alla festa.
Le modalità di iscrizione sono diverse:
● online dal sito della corsa
● scaricando il modulo (sempre dal sito) e consegnandolo compilato – assieme alla quota di iscrizione pari a 6€ – presso i punti iscrizione indicati sul sito www.lacorsadeicampanili.it
● presentandosi il giorno stesso della corsa presso il banco delle iscrizioni (davanti a Villa Sottocasa) consegnando il modulo compilato e la quota di iscrizione.
I primi 2.500 iscritti riceveranno in regalo una t-shirt tecnica (che verrà distribuita al momento della partenza della corsa) mentre, tutti gli iscritti, avranno in omaggio un biglietto per entrare al MUST, il Museo del Territorio di Vimercate.
L’edizione 2019 sarà sostenuta da parte del gruppo assicurativo Reale Mutua e da Confcommercio.
Foto edizioni precedenti