Alessandro Duca: tra Kick boxing e Motocross

20 maggio 2019 | 02:12
Share0
Alessandro Duca: tra Kick boxing e Motocross

L’atleta Pro Lissone-Kombat 2000, è 1° nel campionato regionale Lombardia-Piemonte.

Atleta esperto e appassionato di Kickboxing e motociclista dalle ruote dentate grintoso e veloce. E’ la doppia vita sportiva di Alessandro Duca, tesserato per la Pro Lissone-Kombat 2000 e iscritto al Campionato Regionale ASI Piemonte e Lombardia Motocross, Categoria Sport MX1, con la sua KTM 450, numero di gara 993.

Duca, 44 anni, è attualmente primo in classifica, in un campionato tra i più competitivi, dove al cancelletto di partenza deve vedersela con tanti motociclisti che non arrivano nemmeno a 30 anni.

Sicuramente una bella sfida, e uno stimolo per mantenere sempre alto impegno e determinazione, qualità che Alessandro coltiva anche sul ring, dove tanti successi ha ottenuto con la sua altra passione per la kick boxing.

Oggi la notizia dei podi sullo sterrato e del primato nel campionato regionale è arrivata anche in palestra e propri gli amici ‘combattenti’ sono diventati i primi sostenitori di Alessandro, impegnato a preparare la prossima gara in programma a Ciglione della Malpensa il 02 giugno, ultima tappa prevista nel mese di novembre.