ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

Una stagione agonistica iniziata bene e finita sopra le migliori aspettative quella della ASD Climbers Triuggio.
Una stagione agonistica iniziata bene e finita sopra le migliori aspettative quella della ASD Climbers Triuggio che ha visto 16 ragazzi qualificati e molti campioni regionali di specialità in tutte le categorie. Un risultato che porta la realtà brianzola al vertice delle società Lombarde.
Con la gara speed nella grande palestra RockSpot di Milano si conclude il Campionato Regionale giovanile lombardo.
Anche in quest’ultima tappa gli atleti dell’ASD Climbers Triuggio hanno confermato il loro livello di tutto rispetto nell’ambito regionale con buoni piazzamenti e parecchi podi.
Si conferma il migliore, nonostante il 2° posto ma con un tempo di qualifica di alto livello, Jaouad Merlo nell’U10M seguito nella medesima categoria femminile da Miriam Riva e Emma Rivolta rispettivamente al 2° e 3° posto.
Ottimo 3° posto per Arianna Lentati nell’U12F e per Emanuele Folcini U14M.
Sale sul gradino più alto Matilde Monticelli U16F e si piazza al 2° posto Lorenzo Galli U20M.
I ragazzi qualificati che meritano una menzione particolare sono: Jaouad Merlo e Ivan Maggioni (u10M), Emma Rivolta e Riva Miriam (U10F), Elia Riva (U12M), Carolina Beccalli, Anna Canali e Arianna Lentati (U12F), Simone Parravicini e Emanuele Folcini (U14M), Matilde Monticelli e Alice Fabris (U16F), Davide Colombo e Nicolò Sartirana (U18M), Giulia Luzzini (U18F) e Lorenzo Galli (U20M).
E ora inizia l’intensa preparazione per il Campionato Italiano Giovanile che si terrà i primi di Giugno ad Arco di Trento.