Centro Commerciale Auchan: appuntamento con i libri

Saranno presentati due libri: sabato 11 maggio quando lo Shiatsu entra in ospedale (Sabrina Servucci) mentre il 18 è un testo per bambini di Marzia Astorino.
Continuano gli appuntamenti culturali al Centro Commerciale Auchan Monza. Sabato 11 maggio, dalle ore 17,00, presso l’Area Libro del Centro Commerciale Auchan Monza si terrà l’incontro con l’autrice Sabrina Servucci, che presenterà il libro dal titolo Punto di Contatto – quando lo Shiatsu entra in ospedale edito da Infinito Edizioni.
Sabato 18 maggio, dalle ore 17,00, presso l’Area Libro del Centro Commerciale Auchan Monza si terrà – nell’ambito dell’iniziativa Il Calendario dello Scrittore – l’incontro con l’autrice Marzia Astorino, che presenterà le opere per bambini L’albero Pino e Squitty Padano, il topolino che voleva fare il guardiano, quest’ultimo edito da StreetLib, in collaborazione con l’illustratrice Michela Manzoni. Le autrici cureranno un laboratorio ludico-creativo, in occasione del quale bambini e famiglie interpreteranno i personaggi delle storie attraverso il disegno.