Live Trezzo sold out per il concerto “La chitarra del grande Lucio Battisti”

La chitarra di Lucio canta Battisti: le più belle canzoni dell’artista italiano interpretate da Massimo Luca e dall’orchestra Vent Symphony
“Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi…”. Tutto esaurito al Live Music Club di Trezzo in occasione del concerto diMassimo Luca dedicato al cantante italiano Lucio Battisti. Lo storico chitarrista di Battisti ha interpretato insieme alla VentSymphony Orchestra le più belle canzoni dell’autore, alternandole ad aneddoti e retroscena di vita.
Un concerto entusiasmante ed evocativo della vita e delle opere scritte da uno dei personaggi più ricordati e amati all’interno del panorama musicale italiano. L’evento, organizzato dalla BDM Event Factory, si è concluso con una standing ovation da parte del pubblico.
Un cantante e chitarrista solista accompagnato da nuovi arrangiamenti interpretati dall’orchestra. Cosa volere di più? Ovviamente il bis conclusivo a fine serata.