Mercatone Uno, Federconsumatori Monza e Brianza pronta a tutelare i clienti

Il fallimento della catena di negozi è stato dichiarato il 23 maggio dal Tribunale di Milano
L’ultimo caso di beffa a danno dei consumatori. La Shernon Holding srl, meglio conosciuta come “Mercatone Uno” è una catena di negozi presente su tutto il territorio italiano, specializzata nella vendita di arredamenti, elettrodomestici ed articoli per la casa. Il fallimento della società è stato appena dichiarato dal Tribunale di Milano in data 23 maggio 2019 con la sentenza n. 414 del 2019, dando termine ai creditori fino al 20 settembre 2019 per insinuarsi al passivo.
Dopo la chiusura dei battenti la gente che ormai ha pagato gli articoli, magari tramite finanziamento, ora rischia di non ottenere nulla.
Federconsumatori Monza e Brianza è pronta a supportare i cittadini. L’associazione invita le persone che hanno avuto rapporti con Mercatone Uno, a rivolgersi presso le loro sedi, contattando il numero telefonico 0392731221, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica federconsumatorimb@federconsumatori.monzabrianza.it
Sarà necessario portare con sè la copia dei contratti di acquisto, le ricevute di pagamento e la copia del contratto di finanziamento ove disponibili.