Coppa Italia Serie C: oggi la finalissima tra Viterbese e Monza

Emozione alle stelle per l’ultimo atto della Coppa Italia Serie C che vedrà questo pomeriggio, alle pre 17.45, allo stadio Rocchi, affontrarsi nella finale di ritorno Viterbese e Monza.
Emozione alle stelle per l’ultimo atto della Coppa ItaliaSerie C che vedrà questo pomeriggio, alle pre 17.45, allo stadio Rocchi, affontrarsi nella finale di ritorno Viterbese e Monza.
La partita di andata al Brianteo terminò 2 a 1 in favore dei biancorossi: “Se dovessimo riuscire nell’impresa di aggiungere al palmares del Monza la quinta Coppa Italia, sarebbe un dono molto bello per mio fratello Silvio che si sta riprendendo dopo l’operazione cui si è dovuto sottoporre alcuni giorni fa” ha commentato il presidente Paolo Berlusconi.
La partita sarà visibile in chiaro in tv su Rai Sport (canale 57 digitale terrestre e 227 di SKY) e sulla piattaforma online Eleven Sports.
A dirigere la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Viterbese Castrense e Monza sarà Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Gli assistenti saranno Giuseppe Perrotti di Campobasso e Thomas Ruggieri di Pescara.