Pugno duro contro lo spaccio in stazione: due arresti e due denunce

Due spacciatori sono stati arrestati in flagranza, con hashish, marijuana, cocaina e contanti
Due spacciatori in manette e due denunce: continua il pugno duro delle forze dell’ordine contro lo spaccio nei pressi della stazione di Monza. Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo nell’area disposta in sede di tavolo tecnico operativo dalla Questura di Monza e della Brianza, nei giorni scorsi sono stati effettuati mirati servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area antistante lo scalo ferroviario.
L’attività, svolta in collaborazione tra la Questura di Monza e della Brianza, il Compartimento Polfer Lombardia ed il Comando Polizia Locale di Monza, ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione di stupefacenti due cittadini gambiani, trovati in possesso di 25 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish e 6 dosi di cocaina, oltre a circa 130 euro in contanti, frutto dell’attività illecita.
Inoltre sono stati denunciati a piede libero altri due cittadini gambiani, trovati in possesso di 25 grammi di hashish e circa 500 euro in
contanti, anche in questo caso verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.