Monza, trovato con 4000 euro di droga: arrestato 33enne, spacciava in stazione

Addosso e in casa aveva cocaina, hashish, marijuana, contanti e materiale vario per il confezionamento
Un nuovo duro colpo dei Carabinieri allo spaccio di droga presso la stazione di Monza. Nella serata di mercoledì 8 maggio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato S.M.A., tunisino di 33 anni, regolare censito in banca dati per stupefacenti.
L’uomo è stato seguito per un po’ dai militari in borghese, che dopo aver avuto prove della sua attività illecita lo hanno bloccato in Corso Milano e hanno effettuato la perquisizione personale e della casa in cui risiede, in centro storico.
In suo possesso sono stati trovati 4 grammi di cocaina, 53 di hashish, 496 di marijuana, oltre a 450 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Lo stupefacente, dal volore complessivo di circa 4mila euro, è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato. I contanti saranno depositati su libretto postale infruttifero. L’arrestato è stato trattenuto presso la camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.