Velo Club Sovico, sugli scudi ci sono i giovanissimi

Nel giorno della Festa della mamma la formazione dei piccoli corridori in maglia gialloblu è stata in trasferta a Campagnola Cremasca.
Sono i Giovanissimi le stelle più lucenti della domenica del Velo Club Sovico. Nel giorno della Festa della mamma la formazione dei piccoli corridori in maglia gialloblu è stata in trasferta a Campagnola Cremasca. Alla conclusione del “Trofeo Comune” il tecnico Laura Vergani ha potuto festeggiare con i propri atleti delle buone prestazioni e dei lusinghieri risultati: Gianmaria Cordiani si è classificato 5° in “G6”; Francesco Bertolotti ha terminato la gara dei “G4” in decima posizione. Giulia Costa Staricco e Alessia Riboldi, invece, sono salite in coppia sul podio femminile della “G5” gioendo rispettivamente per il secondo e il terzo posto.
Ieri mattina, nel “50° G.P. Comune di Robecco sul Naviglio” l’Allievo Gabriele Tagliani è giunto decimo. La gara ha visto la vittoria del piemontese Ivan Valinotto (Esperia Piasco) che è arrivato solo al traguardo con alcuni secondi di vantaggio sul gruppo inseguitore regolato da Dario Belletta (Busto Garolfo) davanti a Filippo Borello (Pedale Senaghese Piemonte)