Arcieri Bosco delle Querce, impegno e tante medaglie

7 giugno 2019 | 00:33
Share0
Arcieri Bosco delle Querce, impegno e tante medaglie

Lo scorso fine settimana è stato super impegnativo per i ragazzi di Arcieri Bosco delle Querce

Lo scorso fine settimana è stato super impegnativo per i ragazzi di Arcieri Bosco delle Querce. Gli appuntamenti ai quali hanno partecipato hanno richiesto, come sempre, impegno e determinazione.

Sabato 1° giugno a Varese i ragazzi hanno conquistato ben 6 medaglie: oro per Pavone Chiara (Junior), Bergna Camilla (Allievi), Sioli William e Spinelli Martina (Giovanissimi), argento per Giaccheri Tanya (Senior) e bronzo per Sioli Brian (Ragazzi). Ottima anche la prestazione di Mikhylovskiy Mark rimasto per un soffio ai piedi del podio. Da sottolineare la tenacia dei piccoli del gruppo, William e Martina, che hanno dimostrato sin dalle prime frecce il loro spirito combattivo raggiungendo o confermando i loro record personali.

Domenica 2 giugno a Cologno M.se il medagliere si è arricchito di altre 5 medaglie: oro per Giaccheri Tanya (Senior), Pavone Chiara (Junior), Bergna Camilla (Allievi) e bronzo per Mikhylovskiy Mark (Senior) e Bergamo Luca (Allievi). L’ottima intesa tra Bergamo Luca, Parinetti Emanuele e Grassi Marco ha permesso loro di conquistare un oro a squadre.

Oottima prestazione di Chiara che con 604 punti ha stabilito il suo record stagionale. Infine i risultati conseguiti da Camilla le permettono di avvicinarsi sempre più all’olimpo nella ranking nazionale.

E per terminare questo splendido week-end domenica presso il Bosco delle Querce alla presenza del Sindaco di Seveso Luca Luigi Allievi e dell’Assessore allo sport Antonio Santarsiero sono state premiate Pavone Chiara, campionessa italiana a squadre indoor 2018, Bergna Camilla, campionessa italiana a squadre indoor 2019, e Giaccheri Tanya, campionessa europea 2015 e 2017 e campionessa mondiale a squadre indoor 2016 e 2018.